– Deposite sus documentos de forma segura en nuestra plataforma: los archivos son comprobados por un antivirus, almacenados en Francia y encriptados en nuestros servidores de alta seguridad, accesible sólo por usted y aquellos a los que le han dado los derechos de acceso.
Messaggio del Presidente
Fondata da tre professionisti con ampia esperienza del settore assicurativo, la nostra azienda INSquary è un "RegTech" che utilizza le potenzialità digitali per facilitare e rendere sicuri gli scambi informativi tra le Compagnie di assicurazione e i loro partner (distributori, fornitori di servizi in outsourcing) in relazione al rispetto della conformità normativa. INSquary, che ha ottenuto il "RegTech award" nell' l'European Finance Summit" tenutosi in Lussemburgo nel marzo del 2020, punta a diventare la piattaforma europea di riferimento per quanto riguarda questa tematica.
La nostra squadra

Mail: remi@insquary.com

Mail: philippe@insquary.com

Mail: fabien@insquary.com
La nostra piattaforma
I nostri partner
Sell&Sign
Sell&Sign offre una soluzione di firma elettronica dei documenti conforme alle normative EIDAS. Questa soluzione è integrata nella piattaforma INSquary. I documenti, firmati attraverso questo processo, hanno una certificazione di livello 3, sono confermati da un codice inviato ai telefoni cellulari dei firmatari e sono archiviati adottando la soluzione di archiviazione legale offerta dalla società Docaposte (gruppo La Poste). Questa soluzione rappresenta una perfetta combinazione tra l’affidabilità e la velocità dei flussi di lavoro (workflow) per la firma digitale.
Docaposte
DOCAPOSTE consente alle aziende e alle amministrazioni di digitalizzare i loro processi di business e i rapporti tra i clienti, dipendenti, fornitori e il cittadino. INSquary utilizza i propri servizi in stretta connessione con la soluzione di firma elettronica Sell&Sign al fine di archiviare legalmente i documenti firmati, mantenere una traccia legale e dimostrare l’autenticità delle firme.
Si fidano di noi
Finance Innovation
INSquary nel giugno 2019 è stato dichiarato come start_up/Regtech innovativo dal polo di competitività mondiale “Finance Innovativo” . Questo ci consente di migliorare la nostra visibilità e la nostra credibilità sia in Francia che in Europa e di beneficiare del sostegno del “cluster”.